Privato: NATALE AL DIM CON L’ARTE DELLA CLOWNERIE

Domenica 25 dicembre ore 21.00.

The Melting Pot Pourri

The Melting Pot Pourri

Compagnia franco-catalana con 30 anni di tour in tutto il mondo, dal Giappone all’isola di La Réunion, da Seattle a Madrid Los Excentricos difendono con forza l’arte della clownerie. Nel 2011 hanno ricevuto il Premio Nazionale di Cultura di Catalunya. Sono già patrimonio culturale! Comici, musicisti, giocolieri, questo trio atipico ha rivoluzionato l’arte del clown con la loro poesia surrealista e atemporale.
Divertenti, commoventi, intelligenti e ridicoli, sono capaci di mantenere l’equilibrio tra classicismo e modernità per raccogliere sorprese e risate.
The Melting Pot Pourri, la loro nuova crea- zione, è una selezione dei loro migliori momenti con delle cose nuove… una diva stonata, un aspi- rapolvere pazzesco e degli strumenti sorprenden- ti: scopa-contrabbasso, violino-tromba, campa- nacci, concertina, bandoneon, sega musicale… Los Excentricos sono autentici e inconfondibili. Da non perdere!

Durata 70′

Leave a Reply

# Il circo contemporaneo al DIM con extra_vagante# Paolo Nani ritorna al DIM con Jekyll on ice!# Attento Pierino… arriva il lupo!# ALCAZAR IL RIFUGIO# Le stelle di David