Privato: Ritorna LA SCUOLA VA A TEATRO

L’Amministrazione Comunale in sinergia con le associazione Dimteatroaperto e Teatro dei Vaganti sono liete di presentare alle insegnanti e a tutto il mondo scolastico la rassegna LA SCUOLA VA A TEATRO per la stagione 2018-2019 che si terrà al DIMteatrocomunale. La rassegna in matinée dedicata ai bambini della scuola dell’infanzia, ai ragazzi della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado è un’opportunità di formazione, ricca di contenuti, di idee e spunti di riflessione utili per coloro che saranno il nostro futuro. Il teatro e la cultura sono opportunità da cogliere per trasmettere valori e per educare in maniera divertente.
La scuola, gli insegnanti e gli educatori possono avere un alleato quale il DIMteatro per far crescere gli alunni dal punto di vista didattico, educativo ma anche civico. Auspicando che questa nostra interessante proposta possa essere gradita, auguro a tutti un buon anno scolastico!
Ilaria Tomezzoli
Assessore alla Cultura
SCARICA PROGRAMMA

Leave a Reply

# ATTENTO SI SCIVOLA# Amicizia e diversità con il topolino NICO# Leopardi come non lo avete mai conosciuto# MUSICA PER CIARLATANI, BALLERINE E TABARIN# Libri che diventano teatro# I MUSICANTI DI BREMA